Hotel Miramare Silvi Marina *** - Race across Italy

rai775 european championship

Race across Italy è una gara di ultracycling non stop con partenza da Silvi (TE) ed aperta alla partecipazione di solitari (sia self-supported che con veicolo al seguito) e team da 2,4 o 8 ciclisti(in staffetta); l’ ottava edizione partirà il prossimo 1° Maggio 2020 nella splendida cornice silvarola.

La RAI “Adriatico-Tirreno-Adriatico” che appunto è una doppia Tirreno-Adriatico, attraversa 3 regioni, taglia per due volte l’ Appennino toccando i due mari, e dopo 775km e circa 10.000mt di dislivello fa ritorno a Silvi.

Prova di qualificazione per la famosa Race across America, è inserita nel calendario World Ultracycling Association per il 500 Mile Series Challenge; inoltre è la prima tappa del Ultracycling Italian Championship (per info ultracyclingitalia.com).

Quindi sarà assegnata la maglia di campione Europeo 2020 al vincitore assoluto maschile e femminile per categoria solitario!
La partecipazione è riservata ai membri wuca ed al seguente link trovate le info per iscriversi
https://worldultracycling.com/join-the-world-ultra-cycling-association/

La collocazione della data a fine Aprile è stata decisa per dare l’ opportunità anche a tutti coloro che stanno preparando la partecipazione alla Race across America di fare un ottimo test(anche per la Crew) in condizioni climatiche che salvo imprevisti dovrebbero essere ideali.

Presto tutti i dettagli del nuovo percorso, che ci porterà a scoprire posti fantastici che hanno segnato la storia del ciclismo come l’altopiano di Campo Imperatore, il Valico del Macerone, Campitello Matese e tanto altro!

Una natura incontaminata attraverso alcuni dei parchi nazionali più belli in Italia.

 
miglior prezzo garantito 2
 
 
Prenotazioni sicure!
 
Cancellazione gratuita
Almeno 15 giorni prima dell'arrivo

Contact

Hotel Miramare Silvi
Via Garibaldi, 134
Silvi Marina (TE)

Tel. (+39) 085/930235
Tel. (+39) 085/9350870

Fax (+39) 085/9351533
Email: info@miramaresilvi.it